mercoledì 1 aprile 2015

NEWS - Close To The Enemy






 

©BBC
BBC :

La BBC2 ha commissionato la produzione di Close To The Enemy, miniserie in sei puntate scritta da Stephen Poliakoff (Dancing on the Edge). Close To The Enemy è un dramma ambientato nel periodo dopo la seconda guerra mondiale .
La storia racconta il viaggio del capitano Callum Ferguson (Jim Sturgess) ufficiale che ha il compito di garantire che lo scienziato tedesco Dieter (August Diehl), catturato durante il conflitto, collaborari con la RAF britannica per lo sviluppo di un motore a reazione.
Callum  utilizza metodi poco ortodossi per convincere l'uomo a collaborare . Nel frattempo, un'amicizia sviluppa tra i due.
Nel cast sono già confermati gli attori Freddie Highmore (Bates Motel), che interpreta Victor, il fratello più giovane Callum che soffre di problemi psicologici causati dalla guerra; Charlotte Riley (Peaky Blinders) nella parte di  Rachel, Phoebe Fox, nella parte di  Kathy, una donna che lotta per portare i criminali di guerra alla giustizia; Alfred Molina ; Robert Glenister (Hustle), Alfie Allen (Game Of Thrones), Charity Wakefield (Wolf Hall), Angela Bassett (American Horror Story) e Lindsay Duncan.

Le riprese degli episodi sono già iniziate  a Liverpool e Londra. Il debutto è previsto nel 2016.





Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

"