domenica 2 novembre 2014

NEWS - The Trials of Jimmy Rose






 

©ITV
ITV:

The Trials of Jimmy Rose (tre parti (3 x 60 ') racconta la storia di un  famigerato rapinatore , Jimmy Rose, che nel corso della sua vita criminale si ritrova con una   bella casa e una piccola azienda . Ma quello che Jimmy ha guadagnato in beni di lusso, e'indubbiamente costato  enormemente  per la sua famiglia. Ed è un costo che  Jimmy non si aspettava.

Nel corso degli anni ha passato più tempo in carcere che con l'amore della sua vita, Jackie, i loro due figli adulti, Jason e Julie e nipoti Elliot, Ellie e India. Di conseguenza, i felici ricordi lontani di Jimmy sono  stati distrutti da anni di abbandono. Soprattutto per Jackie, che non sa più se  lo ama, e per Jason, che ha  tagliato completamente il suo papà  dalla sua vita, e non vuole avere niente a che fare con lui.

Dopo il suo ultimo arresto viene rilasciato  dal carcere . Ma puo' Jimmy mettere la sua vita criminale alle spalle e riconquistare il  rispetto e l'amore della sua famiglia ? Puo'  essere un nonno, un padre e un marito e  non un criminale?
 Ray Winstone e Amanda Redman - interpreteranno  Jimmy e Jackie .



Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

"