giovedì 27 novembre 2014

NEWS - Still Open All Hours






 

BBC©
BBC  :

La serie Still Open All Hours  ha guadagnato una nuova vita. Il canale BBC1 ha commissionato la produzione di sei episodi per la prima stagione .
La serie  , mostrata nel Natale 2013, ha avuto  12,2 milioni di spettatori, circa il 44% del pubblico .
Creato da Roy Clarke, la serie originale è stata prodotta tra il 1976 e il 1985, con un  pilot nel 1973. La storia segue la vita di Albert (Ronnie Barker), proprietario di un negozio di alimentari a Doncaster che per aumentare  il profitto, decide di mantenere il negozio aperto 24 ore al giorno. Nel cast  anche Granville (David Jason), suo nipote.
Il spinoff Still Open All Hours segue la vita di Granville, nuovamente interpretato da Jason, che ha ereditato la drogheria di suo zio. Ora gestisce il negozio con l'aiuto del figlio Leroy (James Baxter), un ragazzo che è stato lasciato alla sua porta quando era un bambino.
Lui è il figlio di una donna con la quale Granville ha trascorso una notte. Con l'aiuto di alcuni residenti della zona, Granville è riuscito a crescere il bambino. Anche se il padre lo tratta come il suo assistente, Leroy assume un atteggiamento da proprietario del negozio.



Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

"