lunedì 24 novembre 2014

NEWS - Jekyll & Hyde






 

©ITV
ITV  :

La ITV ha annunciato l'ordine di dieci episodi per la prima stagione di Jekyll & Hyde serie creata da Charlie Higson ispirata al lavoro di Robert Louis Stevenson, Lo strano caso del Dr. Jekyll e Mr. Hyde. Questo serie avrà elementi di fantasy, horror e fantascienza.
Ambientato a Londra nel 1930, la storia presenta il nipote del dottore, Robert Jekyll, un giovane e attraente, sensibile . Tuttavia, egli cerca disperatamente di scoprire la vera storia della sua famiglia e l'origine della sua maledizione.
In momenti di estrema rabbia, stress e pericolo, si trasforma in Hyde, un uomo con superpoteri, tra i quali una forza sovrumana, la velocità e l'invulnerabilità. Fiducioso e senza  paura di correre rischi, Hyde ama vivere al limite a prescindere dalle conseguenze. Ma la sua natura autodistruttiva lo porta sempre a mettersi nei guai.
Il padre adottivo di Jekyll, Dr. Vishal Najaran, cerca di controllare Hyde . Ma la creatura che esiste all'interno del ragazzo diventa sempre più forte .
Nel corso della storia, Hyde dovrà affrontare altre creature, tra cui, zombie, fantasmi, lupi mannari, vampiri e mostri vari.

Regia di Colin Teague (Being Human, The Town, Sinbad).  Le riprese inizieranno   a gennaio , in India, per  trasferirsi a Londra nel mese di febbraio, fino al mese di luglio. Non vi è ancora alcuna previsione del debutto o del cast.

Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

"