giovedì 20 novembre 2014

NEWS - BBC






 

©BBC
BBC:

La BBC ha annunciato  nuove serie che che andranno in onda sul  canale della BBC1 in una data ancora da definire.

-One of Us , il dramma creato da Harry e Jack Williams (entrambi di The Missing), di quattro episodi. Si tratta di un thriller ambientato  in Scozia. La storia segue i membri di due famiglie che vivono fianco a fianco in una cittadina rurale. Un duplice omicidio trasforma completamente la routine  familiare.

Ma invece di concentrarsi sulle indagini, One of Us esplora la ricaduta per i parenti in lutto, e le conseguenze oscure che minacciano di distruggere le loro vite.
 
- Cuffs, serie creata da Julie Gearey (Prisoners’ Wives, Secret Diary of a Call Girl),  di otto episodi  per la sua prima stagione. Si tratta di un serie sul crimine  la cui  storia segue la routine quotidiana del lavoro della polizia di Brighton.

-The Secret Agent è una miniserie in tre episodi adattata da Tony Marchant (Garrow’s Law) tratta dal  lavoro di Joseph Conrad. A Londra, nel 1886.
All'insaputa di sua moglie fedele Winnie, Verloc lavora come agente segreto per il governo russo. Quando  riceve una missione per distruggere il Royal Observatory di Greenwich, Verloc deve fare i conti con le conseguenze del suo atto.

-Undercover (titolo provvisorio) è una serie creata da Peter Moffat (The Village, Silk, Criminal Justice). Con sei episodi ordinati per la sua prima stagione, la storia della   prima donna di colore   ad assumere l'incarico di Direttore della Pubblica Accusa . Nel frattempo, scopre che il marito, il padre dei suoi figli, sta mentendo a lei da anni.

The A Word.  E' un adattamento di Peter Bowker (Monroe, From Here to There)  Pilpelim Tsehubim da una  serie israeliana creata da Karen Margalit (BeTipul). La storia segue gli sforzi di una famiglia per comunicare con un bambino  autistico. 



Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

"