venerdì 28 novembre 2014

Marco Polo (2014)



                       ©Netflix

 Marco Polo (2014)

Genre: Action | Drama | History
Status: New Series
Network: Netflix ( USA)
Airs: Fridays at 12:00 am
Runtime: 60 Minutes
Premiere: December 12, 2014
Episode Order: 10



                         Serie 1

1 1x01 12/Dec/2014 Episode 1


                           Cast:

Lorenzo Richelmy
Marco Polo
Benedict Wong

Remy Hii

Rick Yune

Tom Wu

Zhu Zhu





              Marco Polo

Marco Polo ", il leggendario pioniere ed esploratore del 13 ° secolo,  in una nuova  serie .  Racconta i primi anni del famoso avventuriero alla corte di Kublai Khan . Ambasciatore e esploratore, attraverso' l'Estremo Oriente .   In un mondo in pieno di avidità, tradimento, intrigo sessuale e rivalità, Marco deve usare la sua formazione in arti marziali per sopravvivere, ma è la sua capacità di incantare Khan con racconti fantasiosi del suo Regno che è spesso il suo strumento migliore per rimanere in vita.

Marco Polo è una serie televisiva statunitense di genere storico-fantastico ideata da John Fusco (già creatore di Homeland e Game of Thrones) , che debutterà il 12 dicembre 2014 sul servizio di streaming Netflix.
La serie racconta le avventure del giovane Marco Polo (Lorenzo Richelmy) alla corte di Kublai Khan (Benedict Wong).

La serie venne originariamente sviluppata da Starz, che ne annunciò l'acquisto a gennaio 2012. Dopo aver tentato più volte di iniziare le riprese in Cina senza alcun successo, il progetto venne riconsegnato alla casa di produzione originale The Weinstein Company. Il progetto venne dunque acquistato da Netflix, che commissionò la produzione di 10 episodi per un costo totale di circa 90 milioni di dollari. Il servizio di streaming annunciò ufficialmente la serie a gennaio 2014 insieme alla notizia che i registi e produttori esecutivi della serie Joachim Rønning e Espen Sandberg avrebbero diretto l'episodio pilota.


 
http://it.wikipedia.org/wiki/
Marco_Polo_%28serie_televisiva%29


Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

"