martedì 11 novembre 2014

Remember me (2014)



                       ©BBC

Remember Me

Genre: Drama | Family
Status: New Series
Network: BBC one ( United Kingdom)
Airs: Sundays at 09:00 pm
Runtime: 60 Minutes
Premiere: November 16, 2014
Episode Order: 3



                         Serie 1
1 1x01 23/Nov/2014 Episode 1
2 1x02 30/Nov/2014 Episode 2
3 1x03 07/Dec/2014 Episode 3


Michael Palin
Tom Parfitt




              Remember Me

'Remember Me' segue il personaggio di Tom Parfitt, un vecchio di ottant'anni e rotti che vive da solo nella sua casa a schiera, in una piccola cittadina dello Yorkshire che si ricorda improvvisamente una strana figura annegata sulla spiaggia.
 Tom finge  una caduta, per ingannare una assistente sociale Alison Denning (Rebekah Staton) Che lo porta in una  residenza assistenziale . Roshana Salim (Mina Anwar), sua amica e vicina di casa, è sconvolta nel vedere Tom  soprattutto quando insiste nel dirle  che non dovra'  mai andare a fargli visita.
 Tom incontra , una  assistente  Hannah Ward (Jodie Eat) ,perplessa nello  scoprire che Tom  ha solo  con lui  una valigia vuota .
Alison cade  dalla finestra del terzo piano della stanza di Tom  e muore.

Hannah trova Tom rannicchiato in un angolo della stanza, affermando: ". C'è qualcosa che manca, e non riesco a trovarlaIa".
 Il caso incuriosisce il sergente Rob Fairholme (Mark Addy). Egli interroga l' assistente di cura Shirley Padfield (Noreen Kershaw), che ha assistito alla caduta di Alison, ma è troppo in difficoltà per descrivere quello che è successo."




Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

"