sabato 26 luglio 2014

NEWS - In The Club





vlcsnap-2007-01-19-12h20m35s224
©BBC
               
                                          

                                   
BBC
               
                                           
BBC:

In The Club è una serie di sei episodi . Creata da Kay Mellor (The Syndicate), la storia segue le vite di sei donne in gravidanza.

Una è Rosie (Hannah Midgley),  di quindici anni, che cerca di nascondere la sua gravidanza a tutti, in particolare al padre, un camionista. L'altra è Roanna (Hermione Norris, di A Mother’s Son, Outcasts, Spooks), una donna di 46, madre di due figli, che scopre di essere  incinta di Simon (Luca Thompson), il suo amante, un uomo più giovane di lei.
Diane  (Jill Halfpenny, de Lightfields), sposata con Rick (Will Mellor, di Dates, Broadchurch), che aspetta il suo primo figlio. I due hanno cercato per anni di avere un figlio, ma i medici dicevano che non avrebbe mai potuto rimanere incinta. Fino a quando il miracolo accade.
Yasmin (Taj Atwal, Stella) è una giovane donna di 24 anni che ha avuto un matrimonio combinato dai genitori. Dopo la luna di miele con Dev (Sacha Dhawan di  Last Tango in Halifax),  scopre di essere incinta. Il problema è che lei ha dubbi sul fatto che suo figlio è in realtà di suo marito. Vicky (Christine Bottomley, di Spring Hope, Land Girls) una levatrice e Kim (Katherine Parkinson, di The IT Crowd, Whites), che mantiene un rapporto stabile con Susie (Tara Fitzgerald, di Waking the Dead, The Body Farm), che ha divorziato da Neil (Jonathan Kerrigan, Heartbeat) . Susie ha avuto un figlio con il suo ex-marito, ma ora in accordo con  i tre  Neil decide di donare lo sperma in modo che Kim possa rimanere incinta.


La serie andra' in onda il 05 Agosto 2014


Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

"