mercoledì 25 giugno 2014

NEWS - The Great Fire




vlcsnap-2007-01-19-12h20m35s224
©ITV
               
                                                                          

                                      
ITV
               
                                           
ITV:

La ITV ha rilasciato un nuovo trailer di  The Great Fire, interpretato da Andrew Buchan, Rose Leslie, Charles Dance, Jack Huston e Daniel Mays.

Scritto da Tom Bradby e ispirato nel 1666 dal grande incendio di Londra, la serie  in quattro parti riporta in dettaglio le storie  di una città e la sua gente in crisi sullo  sfondo decadente della corte di re Carlo II.


"The Great Fire" è ambientato nel 1666 e si svolge nell'arco di quattro giorni consecutivi. Il dramma si concentra sulle circostanze che hanno portato all' incendio catastrofico, raccontando le storie di tutti coinvolti da Thomas Farriner e la sua famiglia  e di re Carlo II. Terrorizzate e disorientate,  diventa sempre più disperato  cercare la sicurezza lontano dalla città. " Nel 1666 Londra era la più grande città del mondo con una popolazione di 300.000 . In soli quattro giorni il grande incendio distrusse quasi metà della città minacciando la monarchia "

Andrew Buchan (Broadchurch), Jack Huston (Boardwalk Empire), Rose Leslie (Game of Thrones), Daniel Mays (Common), Perdita Weeks (Flight Of The Storks), Oliver Jackson-Cohen (Dracula), Andrew Tiernan (Ripper Street), Antonia Clarke (Lightfields), Charles Dance (Game of Thrones), David Schofield (The Shadow Line) and Sonya Cassidy (Vera)
saranno gli interpreti della serie ITV  in quattro parti "The Great Fire"  che verra' trasmessa  in quattro giorni consecutivi.



 


Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

"