mercoledì 26 marzo 2014

NEWS -The Suspicions of Mr Whicher




vlcsnap-2007-01-19-12h20m35s224
©ITV
                
                                           


ITV commissiona  due nuovi film di 120m  di  The Suspicions of Mr Whicher interpretato da Paddy Considine.

Nella prima storia , Whicher viene assunto da un distinto politico, Sir Edward Shore , per indagare sulle minacce che sono state fatte contro suo figlio Carlo , che è da poco tornato dall'India con la sua giovane famiglia . Sir Edward teme e in uno scandalo con ripercussioni potenzialmente devastanti per la sua famiglia e la carriera . Whicher è profondamente combattuto  quando ,  dopo il verificarsi di un omicidio , Sir Edward ordina a Whicher di  proseguire la sua inchiesta senza coinvolgere i suoi ex colleghi della polizia metropolitana . Le indagini di Whicher d lo portano  negli angoli più pericolosi del Docklands di Londra.

La seconda storia porta  Whicherad investigare il comportamento adultero di Jane , la moglie infelice di un ricco proprietario terriero del paese  Henry Coverley ,  proprietario  di cavalli da corsa . C'e' qualcosa di profondamente inquietante e complesso , che divide la piccola  claustrofobica cittadina West Country , quando uno dei testimoni chiave non riesce a comparire in tribunale e viene trovato morta in circostanze altamente sospette .
Le riprese di The sospetti di Mr Whicher si svolgerà per tutto aprile e maggio nel centro di Londra , Kent , Wiltshire e Hertfordshire .


 http://tearoom2012.blogspot.it/search?q=The+Suspicions+of+Mr+Whicher+




Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

"