giovedì 23 gennaio 2014

NEWS - Alt




vlcsnap-2007-01-19-12h20m35s224
©E4
                
                                           
E4 

E4 ha commissionato il pilot di   ALT, scritto da  Jamie Mathieson (Being Human) e interpretato da  Gethin Anthony and Roxanne McKee (Game Of Thrones), Craig Roberts (Submarine), Jason Flemyng (Lock, Stock and Two Smoking Barrels, X Men: First Class) e Arsher Ali (Four Lions).

Danny  (Gethin Anthony)  e' un  uomo di 24 anni  che sta per andare a vivere con la sua fidanzata Suzy , interpretata da Roxanne McKee . Improvvisamente  si  ritrovano trasportati in un universo parallelo dove  incontreranno un altra versione di se stessi .
Il mondo è cambiato . Letteralmente cambiato . La sua ragazza , che era  ' l'amore della sua vita , non  lo riconosce . I parenti morti sono improvvisamente tornano ad essere di nuovo vivi . Inseguiti da  assassini pericolosi interpretati da Jason Flemyng e Arsher Ali intenzionati ad  ucciderli , Danny  si imbarca in una serie di avventure  pericolose e comiche nel tentativo di tornare a casa con la sua Suzy.La produzione di Alt e' iniziata nel gennaio 2014 e andra' in onda  su E4 nel corso della primavera 2014 .

 







Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

"