sabato 30 novembre 2013

NEWS - Our Girl




vlcsnap-2007-01-19-12h20m35s224
©BBC
                
                                           
BBC 

Lacey Turner torna per la seconda  serie in cinque parti della BBC One  , Our Girl , scritta da Tony Grounds.
Realizzato dalla  BBC  , la prima serie che e' andata in onda all'inizio dell'anno , ha avuto  un pubblico  di 6,3 milioni .
La serie seguirà Molly e il suo primo impiego come medico dell'esercito e sullo sfondo del ritiro dell'esercito britannico dall'Afghanistan . Molly sarà costretta a crescere molto rapidamente con esperienze indimenticabili da affrontare e, soprattutto ,  farà  amicizia con il suo plotone , che diventerà  altrettanto importante per lei come una famiglia.
Our Girl  andrà in onda su BBC One nel 2014 .


http://tearoom2012.blogspot.it/search?q=+Our+Girl 




NEWS - ‘Grey Mates’




vlcsnap-2007-01-19-12h20m35s224
©BBC
                
                                           
BBC 

La BBC ha commissionato una nuova comedy serie in sei puntate , Grey Mates che segue la vita  di tre coppie da poco andate in pensione .
Un cast  di attori britannici tra i più amati , tra cui Russ Abbot , Stephanie Beacham , Philip Jackson , James Smith , Alison Steadman , June Whitfield e Paula Wilcox compongono il trio di   pensionati da  diverse estrazioni  . Ormai soli (I loro figli hanno la loro famiglia) si trovano a  ri-scoprire cosa significa riavere il proprio tempo.
Grey Mates andrà in onda nel 2014 .





Lucan (2013)



                           ©ITV

Lucan (UK)

Classification: Scripted
Genre: Crime | Drama | Lifestyle
Status: New Series
Network: ITV ( United Kingdom)
Airs: Wednesdays at 09:00 pm
Runtime: 90 Minutes
Premiere: December 11, 2013
 





1x01     11/Dec/2013     Episode 1   
1x02     18/Dec/2013     Episode 2

   







Cast:

•Catherine McCormack     Countess of Lucan
•Christopher Eccleston    John Aspinall
•Gemma Jones        Dowager Countess
•Jane Lapotaire        Susie Maxwell Scott
•Leanne Best        Sandra Rivett
•Michael Gambon        Burke
•Paul Freeman        John Pearson
•Rory Kinnear        Lord Lucan
•Rupert Evans         Dominic Elwes




 
                 Lucan


un nuovo dramma in due parti, 'Lucan', basato sulla vita di  Lord Lucan e ispirato al libro di John Pearson 'The Gamblers'.
Tra gli attori, Rory Kinnear (Southcliffe, Loving Miss Hatto, Skyfall)  nella parte di  Lucan,  mentre Christopher Eccleston (Song for Marion, Blackout, The Shadow Line) avra' il ruolo di John Aspinall.
Il dramma, racconterà la storia di Lord Lucan e si concentrerà sul  suo matrimonio con la moglie Veronica.
Dopo la   separazione , Lucan divenne ossessionato nel  riconquistare la custodia dei suoi figli. In ultima analisi il dramma rivelerà ciò che è accaduto in quella notte del novembre 1974, quando la tata dei suoi figli, Sandra Rivett, è stata crudelmente uccisa a randellate nel seminterrato della casa della famiglia a Lower Street di Londra Belgrave mentre si recava verso la cucina a preparare una tazza di tè.
Il caso diventera' un  mistero per quasi quattro decenni.



The Great Train Robbery (2013)



                       ©BBC

The Great Train Robbery
 

Classification: Scripted
Genre: Crime | Drama
Status: New Series
Network: BBC One ( United Kingdom)
Airs: Wednesdays, Thursdays at 08:00 pm
Runtime: 90 Minutes
Premiere: December 18, 2013

 





1x01     18/Dec/2013     A Robber’s Tale

1x02     19/Dec/2013     A Copper’s Tale   







Cast:

•Jack Roth           Charlie Wilson
•James Fox         Henry Brooke
•James Wilby         John Wheater
•Jim Broadbent         DCS Tommy Butler
•Luke Evans         Bruce Reynolds
•Martin Compston    Roy James
•Neil Maskell         Buster Edwards
•Nick Moran         DS Jack Slipper
•Paul Anderson        Gordon Goody
•Robert Glenister    DI Frank Williams
•Tim Pigott-Smith    DS Maurice Ray




 
       The Great Train Robbery


Due nuovi film dallo  sceneggiatore Chris Chibnall ( Broadchurch )che  raccontano la storia dietro la piu' grande rapina nella storia britannica .

- A Robber’s Tale:

La Gran Bretagna si sveglia alle notizie della più grande rapina nella storia del paese . Un treno è stato dirottato e derubato , a 35 miglia dal suo arrivo nel centro di Londra . Il paese è stordito : chi potrebbe essere stato?
Questa è la storia di come un gruppo di criminali diventa il più ricercato in Gran Bretagna . Ma sara'la stessa fortuna a distruggere  le loro vite per sempre .

- A Copper’s Tale

8 Agosto 1963 . Prime ore del mattino , la forza di polizia  si sveglia al notiziario di una rapina .Ma l'entità della rapina - £ 2.600.000 ( pari a oltre £ 40.000.000 di oggi) - diventerà evidente solo nei  giorni successivi .
A Buckinghamshire  , vi è una corsa frenetica verso la scena del crimine , dove 65 poliziotti indagano , ignari che il denaro è stato  rubato ! Ma come gli avvenimenti  della rapina diventano evidenti ,  il CID locale comprende di non essere in grado di risolvere un crimine di questa portata . Hanno bisogno di aiuto .




NEWS - Black Mirror




vlcsnap-2007-01-19-12h20m35s224
©CH4
                
                                           
CH4 

La serie inglese 'Black Mirror' dovrebbe avere una terza stagione  . E ' quanto ha rivelato  il creatore della serie Charlie Brooker . I fan potranno presto trovare nuovi episodi anche se il tutto e' ancora da confermare .

http://tearoom2012.blogspot.it/2013/02/black-mirror-2013.html 







NEWS - Big School




vlcsnap-2007-01-19-12h20m35s224
©BBC
 


Seconda Serie per Big School.Big School e' una serie comica  ambientata nel mondo del personale di una  scuola secondaria  tra amori non corrisposti e lavagne interattive. La serie segue il signor Church, un insegnante di chimica che è perdutamente innamorato della nuova insegnante di francese della scuola, che a sua volta è inseguita da l'insegnante di ginnastica 

  http://tearoom2012.blogspot.it/2013/08/big-school-2013.html






venerdì 29 novembre 2013

NEWS - BBC Christmas





                           Christmas on the BBC 






Death Comes To Pemberley
 
©BBC

Death Comes To Pemberley  è un adattamento del lavoro di Juliette Towhidi PD James , che , a sua volta , è stato ispirato dai personaggi di Orgoglio e Pregiudizio , l'opera di Jane Austen.
Prodotta in tre episodi , la miniserie segue Elizabeth ( Anna Maxwell Martin ,  The Bletchley Circle ) e Mr. Darcy (Matthew Rhys, de The Americans) che , sei anni dopo gli eventi del libro della  Austen vivono a Pemberley con i loro due figli . Durante lo svolgimento di un ballo,con sorpresa arriva  Lydia ( Jenna - Louise Coleman , Doctor Who ) , sorella di Elisabetta ,  con la notizia che suo marito George Wickham ( Matthew Goode , Dancing on the Edge ) è stato assassinato .
Nel cast anche  Rebecca Front (The Thick of It), James Fleet (Little Dorrit), Penelope Keith, Joanna Scanlan (The Thick of It e Getting On), Eleanor Tomlinson (The White Queen),James Norton, Tom Ward (Silent Witness) e Trevor Eve (Waking the Dead).



Uscita prevista 

1     1x01     24/Dec/2013     Episode 1   
2     1x02     25/Dec/2013     Episode 2   
3     1x03     26/Dec/2013     Episode 3

 




Atlantis
 
©BBC

Per questo Natale nuove rivelazioni e pericoli da affrontare per il nostro epico della Serie Atlantis  . L'episodio  in due parti andra' in onda durante  il periodo festivo.

Uscita prevista

1x12     21/Dec/2013     Series 1, Episode 12     
1x13     28/Dec/2013     Series 1, Episode 13





Call The Midwife
 
©BBC
Il Natale 1958 non è solo l'apertura dei regali , ma anche la chiusura di ferite profonde .  Prima che la pace e l'amore tornino  al centro della scena .
Improvvisamente , Nonnatus House è svegliata da dalla polizia . Proprio dietro l'angolo , una bomba inesplosa è stata scoperta e il distretto deve essere evacuato . L'energia elettrica nelle immediate vicinanze è stata tagliata .Ma la comunità si sforza di mantenere morale alto riaccendendo lo spirito natalizio .

Uscita prevista

 25/Dec/2013   Christmas Special




Doctor Who – The Time Of The Doctor
 
©BBC

Le forze  delle specie più letali dell'universo si riuniscono , attratte da un misterioso messaggio che riecheggia verso le stelle -
Il Signore del Tempo e il suo migliore amico devono  scoprire  che cosa significa questo segnale enigmatico per salvare la sua sorte e quella dell'universo .





Gangsta Granny
 
BBC

Julia McKenzie , Joanna Lumley , Rob Brydon e Miranda Hart nel  romanzo best-seller di David Walliams '  in uno speciale adattamento di 60 minuti per la BBC One .
Dal team BAFTA nominato nel 2012 di Mr Stink  la commedia racconta la storia di uno scolaro Ben ( Reece Buttery ) , che è annoiato di stare a casa di sua nonna , interpretata da Julia McKenzie ( Marple di Agatha Christie , Cranford ) . Ma un giorno le cose cambiano.


Uscita prevista 

 
Dicembre 2013


Last Tango In Halifax
 
©BBC

E' il giorno delle nozze e le celebrazioni sono in pieno svolgimento. Celia è bellissima . Ma andra' tutto liscio?


Uscita prevista

2x06     24/Dec/2013     Series 2, Episode 6

Hebburn
 
©BBC

Ben e Susan arrivano per la vigilia di Natale ad Hebburn   La macchina di Ben viene rubata e sono tutti bloccati nella casa di famiglia per Natale.

Uscita prevista

13     2x07     24/Dec/2013     Christmas Special




The Tractate Middoth
 
©BBC

Uno dei racconti più suggestivi di MR James nel nuovo drama The Tractate Middoth, interpretato da Sacha Dhawan, John Castle, Louise Jameson e Una Stubbs.In una biblioteca accademica tranquilla, John Eldred (Castle) chiede l'aiuto del giovane signor Garrett (Dhawan) nella sua ricerca di un testo ebraico apparentemente oscuro.

Uscita prevista: 


1     1x01     00/Dec/2013     The Tractate Middoth    
2     1x02     00/Dec/2013     The Supernatural Tales Of MR James





The Thirteenth Tale
 
©BBC

La biografa  Margaret Lea (Olivia Colman) viene convocata  dalla scrittrice best-seller Vida Winter (Vanessa Redgrave), per raccontare la sua biografia.
L'approccio di Margaret  e Vida avviene  in una casa remota attraverso brughiere desolate .
 Le due donne intrapprendono   un viaggionel tempo  straordinario ,   e Vida confida, per la prima volta, i segreti di un'infanzia oscura e inquietante a casa Angelfield, la sua casa ancestrale.


Uscita Prevista:


1     1x01     00/Dec/2013     Episode 1





The Wale
 
©BBC

Il film ' 1 × 90m racconta la storia di Thomas Nickerson e della sua vita come mozzo nel suo viaggio sulla baleniera Essex. Prima di morire nel 1883 , all'età di 78 , Nickerson ha scritto un resoconto dettagliato delle sue esperienze  ,  che hanno ispirato Herman Melville nel scrivere Moby Dick . Il racconto che si basa  su eventi realmente accaduti  (il dramma seguirà il viaggio sfortunato della The Essex attraverso gli occhi del mozzo Thomas Nickerson che , a 14 anni , era il membro più giovane dell'equipaggio e uno dei soli otto superstiti del naufragio ) è scritto da Terry Cafolla e prodotto da  BBC Factual Productions ed Animal Plane. BBC One ha  confermato  che il film avra' come  protagonista Jonas Armstrong (Robin Hood; The Street) ,oltre a  Charles Furness, John Boyega (Law & Order: UK), Jassa Ahluwalia (Some Girls), Adam Rayner (Hunted).Tra gli altri membri del cast ci sono Paul Kaye (Game of Thrones), David Gyasi (War Horse) eFerdinand Kingsley, e Martin Sheen (The West Wing, The Amazing Spider-Man) nella parte del vecchio Nickerson.

 
Uscita prevista:



1 1x01  00/Dec/2013 Episode 1



Death Comes To Pemberley (2013)



                       ©BBC

Death Comes To Pemberley
 
Classification: Mini-Series
Genre: Drama | Mystery | Thriller
Status: New Series
Network: BBC One ( United Kingdom)
Runtime: 60 Minutes
Premiere: December 24, 2013
Ended: December 26, 2013

 





1     1x01     24/Dec/2013     Episode 1   
2     1x02     25/Dec/2013     Episode 2   
3     1x03     26/Dec/2013     Episode 3







Cast:

•Anna Maxwell Martin    Elizabeth Bennett
•Matthew Goode        George Wickham
•Matthew Rhys        Fitzwilliam Darcy




 
            Death Comes To Pemberley


Death Comes To Pemberley  è un adattamento del lavoro di Juliette Towhidi PD James , che , a sua volta , è stato ispirato dai personaggi di Orgoglio e Pregiudizio , l'opera di Jane Austen.
Prodotta in tre episodi , la miniserie segue Elizabeth ( Anna Maxwell Martin ,  The Bletchley Circle ) e Mr. Darcy (Matthew Rhys, de The Americans) che , sei anni dopo gli eventi del libro della  Austen vivono a Pemberley con i loro due figli . Durante lo svolgimento di un ballo,con sorpresa arriva  Lydia ( Jenna - Louise Coleman , Doctor Who ) , sorella di Elisabetta ,  con la notizia che suo marito George Wickham ( Matthew Goode , Dancing on the Edge ) è stato assassinato .
Nel cast anche  Rebecca Front (The Thick of It), James Fleet (Little Dorrit), Penelope Keith, Joanna Scanlan (The Thick of It e Getting On), Eleanor Tomlinson (The White Queen),James Norton, Tom Ward (Silent Witness) e Trevor Eve (Waking the Dead).




The Thirteenth Tale (2013)



                       © BBC
The Thirteenth Tale
Classification: Scripted
Genre: Drama
Status: New Series
Network: BBC TWO ( United Kingdom)
Runtime: 90 Minutes
Premiere: December, 2013

 
 

30 Dicembre , 2013

Cast:

•Antonia Clarke        Young Emmeline
•Elizabeth Hopley    Theodora Mawsley
•Emily Beecham        Isabelle Angelfield
•Janet Amsden        The Missus
•Madeleine Power      Emmeline/Adeline
•Michael Jibson        Charlie Angelfield
•Olivia Colman        Margaret Lea
•Robert Pugh        John the Dig
•Sophie Turner (2)    Young Vida /Adeline
•Tom Goodman-Hill    Dr Mawsley
•Vanessa Redgrave    Vida Winter




   
                 The Thirteenth Tale

La biografa  Margaret Lea (Olivia Colman) viene convocata  dalla scrittrice best-seller Vida Winter (Vanessa Redgrave), per raccontare la sua biografia.
L'approccio di Margaret  e Vida avviene  in una casa remota attraverso brughiere desolate .
 Le due donne intrapprendono   un viaggio nel tempo  straordinario ,   e Vida confida, per la prima volta, i segreti di un'infanzia oscura e inquietante a casa Angelfield, la sua casa ancestrale.


The Thirteenth Tale un nuovo film per TV di 90 minuti e' stato commissionato per la BBC Two .
Tratto dal romanzo best-seller di Diane Setterfield, con la sceneggiatura scritta dal premio Oscar sceneggiatore Christopher Hampton (Atonement, Dangerous Liaisons ) , sarà diretto da James Kent (Inside Men, The White Queen).
The Thirteenth Tale è ambientato nei giorni moderni, con flashback  nel 1940. L'inquietante storia inizia quando una giovane biografa femminile, Margaret (Colman), si propone di intervistare una famosa scrittrice . Vida Winter (Redgrave) che  fino ad ora, ha rifiutato di divulgare i segreti della sua vita e del suo passato a Angelfield, la sua casa d'infanzia.

NEWS - "Black Sails"




vlcsnap-2007-01-19-12h20m35s224
©STARZ
                
                                           
STARZ 

BLACK SAILS una nuova serie (8x60m) sui pirati prodotta dalla Starz , che iniziera' il prossimo gennaio. Impostata 20 anni prima degli eventi del "L'isola del tesoro" di Robert Louis Stevenson, racconta le avventure del leggendario pirata Capitan Flint (interpretato da Toby Stephens ) . Gia' pevista una seconda stagione.

Uscita prevista  il 25 Gennaio  2014






Sherlock (2014)



                       ©BBC

Sherlock

Classification: Scripted
Genre: Crime | Drama | Mystery
Status: Returning Series
Network: BBC One ( United Kingdom)
Airs: Sundays at 08:00 pm
Runtime: 90 Minutes
Premiere: July 25, 2010
Episode Order: 3
 





1x01     25/Jul/2010     A Study in Pink   
1x02     01/Aug/2010     The Blind Banker   
1x03     08/Aug/2010     The Great Game



2x01     01/Jan/2012     A Scandal in Belgravia  

 
2x02     08/Jan/2012     The Hounds of Baskerville

   
2x03     15/Jan/2012     The Reichenbach Fall

 

 

3x01     01/Jan/2014    The Empty Hearse

3x02     05/Jan/2014    The Sign of Three 

3x03     12/Jan/2014    His Last Vow

 

 
Sub Ita   


Sub Eng 





Cast:

•Benedict Cumberbatch    Sherlock Holmes •Martin Freeman        Dr John Watson

 
          Sherlock


Sulla base dei libri di Sir Arthur Conan Doyle, questa riconversione di Sherlock Holmes è moderna. Ambientata nei nostri tempi  a  Londra, Holmes è brillante , ma ancor più arrogante. Insieme al suo fedele amico veterano di guerra Watson, si imbarca in emozionanti, divertenti e stravaganti avventure.



Fleming: The Man Who Would Be Bond (2014)



                       ©BBC

Fleming: The Man Who Would Be Bond
Classification: Mini-Series
Genre: Adventure
Status: New Series
Network: BBC America ( USA)
Runtime: 60 Minutes
Premiere: January, 2014
Episode Order: 4
 




BBC America

1-01   29/Jan/14   Part 1 of 4 (Pilot)
1-02   05/Feb/14   Part 2 of 4
1-03   12/Feb/14   Part 3 of 4
1-04   19/Feb/14   Part 4 of 4   

SKY Atlantic 

1-01   12/Feb/14   Part 1 of 4 (Pilot)

 


Cast:

•Anna Chancellor    Lieutenant Monday
•Annabelle Wallis    Muriel Wright
•Dominic Cooper        Ian Fleming
•Lara Pulver        Ann O'Neill
•Lesley Manville    Eve Fleming
•Rupert Evans (1)    Peter Fleming
•Samuel West        John Godfrey

 
            Fleming: The Man Who Would Be Bond


L'uomo dietro la leggenda di James Bond la cui vita reale è stata emozionante, ricca di eventi e sessualmente carica come la sua celebre creazione (Fonte: BBC America).




Doctor Who – The Time Of The Doctor (2013)



                       © BBC
 Doctor Who (2013)
Classification: Scripted
Genre: Action | Adventure | Sci-Fi
Status:
Network: BBC One ( United Kingdom)
Airs:
Runtime:
Premiere:
 
 

Dicembre  2013






Doctor Who – The Time Of The Doctor


Le forze  delle specie più letali dell'universo si riuniscono , attratte da un misterioso messaggio che riecheggia verso le stelle -
Il Signore del Tempo e il suo migliore amico devono  scoprire  che cosa significa questo segnale enigmatico per salvare la sua sorte e quella dell'universo .

domenica 24 novembre 2013

NEWS - "Moonfleet"




vlcsnap-2007-01-19-12h20m35s224
©SKY
                
                                           
SKY 

Scritto da Ashley Pharoah (Life on Mars, Ashes to Ashes), questo adattamento in due parti del romanzo di John Meade Falkner si svolge nel piccolo villaggio del Dorset di Moonfleet nell'anno 1757.
Nella storia, il giovane John Trenchard (Aneurin Barnard - The Truth About Emanuel, The White Queen)  si unisce  unirsi alla band locale dei contrabbandieri guidati da Elzevir Block (Winstone - The Departed , Hugo , Snow White And The Huntsman ). Insieme si imbarcano in un'avventura piena di azione e amicizia , a caccia di un leggendario diamante perduto.
La Seie e  è diretta  da Andy de Emmony (The Bletchley Circle) e prodotta da Dan McCulloch (Endeavour).
Uscita prevista su SKY1 il 27 Dicembre 2013

fonte http://www.sky.com/tv/show/moonfleet/





NEWS - "Death Comes To Pemberley"




vlcsnap-2007-01-19-12h20m35s224
©BBC
                
                                           
BBC 

Death Comes To Pemberley  è un adattamento del lavoro di Juliette Towhidi PD James , che , a sua volta , è stato ispirato dai personaggi di Orgoglio e Pregiudizio , l'opera di Jane Austen.
Prodotta in tre episodi , la miniserie segue Elizabeth ( Anna Maxwell Martin ,  The Bletchley Circle ) e Mr. Darcy (Matthew Rhys, de The Americans) che , sei anni dopo gli eventi del libro della  Austen vivono a Pemberley con i loro due figli . Durante lo svolgimento di un ballo,con sorpresa arriva  Lydia ( Jenna - Louise Coleman , Doctor Who ) , sorella di Elisabetta ,  con la notizia che suo marito George Wickham ( Matthew Goode , Dancing on the Edge ) è stato assassinato .
Nel cast anche  Rebecca Front (The Thick of It), James Fleet (Little Dorrit), Penelope Keith, Joanna Scanlan (The Thick of It e Getting On), Eleanor Tomlinson (The White Queen),James Norton, Tom Ward (Silent Witness) e Trevor Eve (Waking the Dead).
La data di uscita della miniseire prevista per il 24 Dicembre 2013 , non e' stata ancora annunciata





NEWS - "The Great Train Robbery"




vlcsnap-2007-01-19-12h20m35s224
©BBC
                
                                           
BBC 

Due nuovi film dallo  sceneggiatore Chris Chibnall ( Broadchurch )che  raccontano la storia dietro la piu' grande rapina nella storia britannica .

- A Robber’s Tale:

La Gran Bretagna si sveglia alle notizie della più grande rapina nella storia del paese . Un treno è stato dirottato e derubato , a 35 miglia dal suo arrivo nel centro di Londra . Il paese è stordito : chi potrebbe essere stato?
Questa è la storia di come un gruppo di criminali diventa il più ricercato in Gran Bretagna . Ma sara'la stessa fortuna a distruggere  le loro vite per sempre .

- A Copper’s Tale

8 Agosto 1963 . Prime ore del mattino , la forza di polizia  si sveglia al notiziario di una rapina .Ma l'entità della rapina - £ 2.600.000 ( pari a oltre £ 40.000.000 di oggi) - diventerà evidente solo nei  giorni successivi .
A Buckinghamshire  , vi è una corsa frenetica verso la scena del crimine , dove 65 poliziotti indagano , ignari che il denaro è stato  rubato ! Ma come gli avvenimenti  della rapina diventano evidenti ,  il CID locale comprende di non essere in grado di risolvere un crimine di questa portata . Hanno bisogno di aiuto .






NEWS - The Whale




vlcsnap-2007-01-19-12h20m35s224
©BBC
                
                                           
BBC 

Il film ' 1 × 90m racconta la storia di Thomas Nickerson e della sua vita come mozzo nel suo viaggio sulla baleniera Essex.
Prima di morire nel 1883 , all'età di 78 , Nickerson ha scritto un resoconto dettagliato delle sue esperienze  ,  che hanno ispirato Herman Melville nel scrivere Moby Dick .
Il racconto che si basa  su eventi realmente accaduti  (
il dramma seguirà il viaggio sfortunato della The Essex attraverso gli occhi del mozzo Thomas Nickerson che , a 14 anni , era il membro più giovane dell'equipaggio e uno dei soli otto superstiti del naufragio ) è scritto da Terry Cafolla e prodotto da  BBC Factual Productions ed Animal Plane.
BBC One ha  confermato  che il film avra' come  protagonista Jonas Armstrong
(Robin Hood; The Street) ,oltre a  Charles Furness, John Boyega (Law & Order: UK), Jassa Ahluwalia (Some Girls), Adam Rayner (Hunted).Tra gli altri membri del cast ci sono Paul Kaye (Game of Thrones), David Gyasi (War Horse) eFerdinand Kingsley, e Martin Sheen (The West Wing, The Amazing Spider-Man) nella parte del vecchio Nickerson  .
Le riprese sono iniziate a Malta .






martedì 19 novembre 2013

NEWS - " Lucan"




vlcsnap-2007-01-19-12h20m35s224
©ITV
                
                                        
              
ITV : un nuovo dramma in due parti, 'Lucan', basato sulla vita di  Lord Lucan e ispirato al libro di John Pearson 'The Gamblers'.
Tra gli attori, Rory Kinnear (Southcliffe, Loving Miss Hatto, Skyfall)  nella parte di  Lucan,  mentre Christopher Eccleston (Song for Marion, Blackout, The Shadow Line) avra' il ruolo di John Aspinall.
Il dramma, racconterà la storia di Lord Lucan e si concentrerà sul  suo matrimonio con la moglie Veronica.
Dopo la   separazione , Lucan divenne ossessionato nel  riconquistare la custodia dei suoi figli. In ultima analisi il dramma rivelerà ciò che è accaduto in quella notte del novembre 1974, quando la tata dei suoi figli, Sandra Rivett, è stata crudelmente uccisa a randellate nel seminterrato della casa della famiglia a Lower Street di Londra Belgrave mentre si recava verso la cucina a preparare una tazza di tè.
Il caso diventera' un  mistero per quasi quattro decenni. Andra' in onda  11 Dicembre 2013










lunedì 11 novembre 2013

NEWS "Legacy"




vlcsnap-2007-01-19-12h20m35s224
©BBC
                
                                           
BBC 

Legacy
" sarà presentato in anteprima  Giovedi 28 novembre. Basato sul romanzo di Alan Judd  e sviluppato per la televisione da partedi Paula Milne (The Politician’s Husband ), Legacy è stato descritto come un thriller di spionaggio avvincente ambientato a Londra durante la Guerra Fredda nel 1970 . Il dramma segue Charles Thoroughgood , che scopre la verità inquietante sul passato di suo padre . Appena arruolato nell' esercito , Charles inizia la sua formazione nel servizio di intelligence segreto della Gran Bretagna , MI6 . Il dramma è prodotto da Slim Film & Television e interpretato da  Charlie Cox ( Boardwalk Empire ) , Tessa Peake -Jones ( Only Fools and Horses ) , Christian McKay ( Tinker , Tailor , Soldier, Spy ) , Romola Garai ( The Hour ) , Andrew Scott ( Sherlock ) , Simon Russell Beale ( The Crown Hollow ) e Olivia Grant ( Strike Back ) .







NEWS "Downton Abbey"




vlcsnap-2007-01-19-12h20m35s224
©ITV
                
                                           
ITV 

E' stata commissionata la quinta serie di  Downton Abbey di cui e' prevista l'andata in onda nell'autunno del 2014
La nuova serie sarà ancora una volta scritta da Julian Fellowes.
Downton - tornera' per uno speciale di due ore il giorno di Natale con il
ritorno di Shirley MacLaine che riprenderà il suo ruolo di Martha Levinson affiancata da Paul Giamatti.





LinkWithin

"