domenica 15 dicembre 2013

NEWS - "The Bletchley Circle"




vlcsnap-2007-01-19-12h20m35s224
©ITV
                
                                           
ITV 

The Bletchley Circle 


Susan, Millie, Jean e Lucy sono tornate in azione usando le loro abilità per una seconda serie. ambientato  nel 1953, un anno dopo la prima serie, i Fantastici Quattro sono riuniti quando un ex collega di Bletchley, Alice Merren, è accusata di omicidio e condannata a morte.

 Serie 2
 
- Blood on Their Hands. L'ex ragazza di Bletchley Park Alice Merren e' in carcere in attesa di un processo per omicidio . Jean e' convinta della sua innocenza e cerca di riunire le sue amiche  nel tentativo di aiutarla  . Susan è riluttante a farsi coinvolgere dopo la sua esperienza con il serial killer  Malcolm Crowley e il pericolo che ha rapprensetato per la sua famiglia . Lucy ha un posto di lavoro  a Scotland Yard  , e Millie sta lavorando come traduttrice in  tedesco .


Uncustomed Goods,
Millie durante una sua indagine viene  rapita e tenuta in uno squallido hotel da alcuni gangster . Appena scoperto , Alice va da Jean e Lucy per aiutarle . Le ragazze iniziano a indagare ,  scoprendo  un mondo nascosto molto più oscuro del crimine .


http://tearoom2012.blogspot.it/2013/12/itv-bletchley-circle-genre-drama-status.html




Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

"