lunedì 1 luglio 2013

TACCUINO LUGLIO 2013




vlcsnap-2007-01-19-12h20m35s224 Hydrangeas Hydrangeas

   ITV: Iniziate le riprese della Seconda Serie di "Mr Selfridge" che andra' in onda sulla ITV all'inizio del prossimo anno.
BBC: Confermata la Seconda stagione di sei episodi di " In The Flesh " che andra' in onda nella primavera del 2014.    CH4: Sono iniziate questo mese le riprese nel Regno Unito del sequel della serie " The Devil’s Whore" andata in onda nel 2008 su Channel 4. New Worlds, scritto da Peter Flannery e Martine Brant, inizia nel 1680 con la storia di due giovani uomini e due giovani donne ed e' ambientato durante la guerra civile inglese . Il cast include Jamie Dornan, Freya Mavor, Alice Englert e Joe Dempsie. New Worlds (4 × 60m ) sarà trasmesso nel 2014.





vlcsnap-2007-01-19-12h20m35s224 Hydrangeas Hydrangeas
Sky Arts: Isabel la serie di 13 x 90 minuti andra' in onda su Sky Arts 1 a settembre . Isabel, prodotto dalla Diagonal TV per la Spanish broadcaster TVE, nel 2012, è ambientato nel 1400 e segue la vita di Isabella, la regina di Castiglia, dalla sua infanzia al suo matrimonio con Ferdinando II d'Aragona. Sky Arts: Daniel Radcliffe e Jon Hamm tornano in una seconda Serie di A Young Doctor's Notebook
  
C4: uscito il primo trailer di Southcliffe una Serie in quattro parti scritta da Red Riding Tony Grisoni e diretto da Sean Durkin. Southcliffe esplora la tragedia, il dolore, visto attraverso gli occhi di un giornalista al ritorno nel piccolo paese della sua infanzia"





vlcsnap-2007-01-19-12h20m35s224 Hydrangeas Hydrangeas
Starz: Nuove immagini sono state rilasciate per BLACK SAILS una nuova serie (8x60m) sui pirati prodotta dalla Starz , che iniziera' il prossimo gennaio. Impostata 20 anni prima degli eventi del "L'isola del tesoro" di Robert Louis Stevenson, racconta le avventure del leggendario pirata Capitan Flint (interpretato da Toby Stephens ) . Gia' pevista una seconda stagione. C4: Channel 4 ha rilasciato un nuovo trailer della serie di 4 episodi ‘The Mill’ , scritto da John Fay e ambientato nell' Inghilterra rurale-industriale nel 1833. CW: Uscito il trailer della nuova serie REIGN che andrà in onda questo autunno sulla CW. Protagonisti Adelaide Kane nella parte di Mary Queen of Scots.
  





vlcsnap-2007-01-19-12h20m35s224 Hydrangeas Hydrangeas
BBC: Atlantis -Serie di 13 x 45 , creata e scritta da Howard Overman (Misfits, Dirk Gently, Vexed, Merlin) andra' in onda il sabato sera questo autunno su BBC One. La città di Atlantide è un misterioso, antico luogo. E 'in questo strano regno che il giovane Jason arriva e inizia una straordinaria avventura. Le riprese sono iniziate in Galles e in Marocco nel mese di aprile. cast: Mark Addy ('The Syndicate', 'Game of Thrones') · Juliet Stevenson ('White Heat', 'The Hour') · Sarah Parish ('Mistresses', 'Monroe') · Jemima Rooper ('Lost In Austen', 'Hex') · Aiysha Hart ('Djinn', 'Honour') · Jack Donnelly ('Dancing On The Edge') · Robert Emms (War Horse Mirror Mirror: The Untold Adventures of Snow White)
  
BBC: Il premiato crime-drama -The Field Of Blood - ritorna con un cast di stelle tra cui David Morrissey, Katherine Kelly, Jayd Johnson e Ford Kiernan. BBC: BBC America e Sky Atlantic hanno rilasciato il trailer della loro prossima co-produzione " Fleming: The Man Who Would Be Bond " . La serie di quattro episodi riguardera' i primi anni del giovane Fleming incluso il periodo di lavoro nella Naval Intelligence durante la seconda guerra mondiale che e' alla base dei suoi racconti sulle numerose missioni di controspionaggio di James Bond contro i nazisti . Protagonisti Dominic Cooper nella parte di Ian Fleming .
  





vlcsnap-2007-01-19-12h20m35s224 Hydrangeas Hydrangeas
BBC: BBC Four fa uscire il primo trailer del film TV , Burton e Taylor. Con Helena Bonham Carter (Toast, Great Expectations) e Dominic West (The Hour, The Wire), il film racconta la storia dei rapporti più affascinanti, glamour e tempestosi del 20 ° secolo, tra Richard Burton e Elizabeth Taylor. La loro storia d'amore, i loro matrimoni e divorzi. Il Film andra' in onda nella terza settimana di luglio su BBC Four
  
BBC: BBC Daytime ha acquistato la serie della ABC TV The Doctor Blake Mysteries , December Media Production in association with ABC TV, Screen Australia and Film Victoria e distribuito a livello internazionale da ITVG. The Doctor Blake Mysteries è una serie originale di 10- episodi interpretata da Craig McLachlan (Neighbours, Bugs, McLeod’s Daughters) BBC: BBC Two ha commissionato un nuovo film per la Tv di 90 minuti, 'The Wipers Times' di Ian Hislop e Nick Newman (A Bunch of Amateurs, My Dad’s The Prime Minister). Interpretato da Ben Chaplin (London Boulevard, Me And Orson Welles, The New World), Michael Palin (Monty Python And The Holy Grail, Life of Brian), Julian Rhind-Tutt (The Hour, Green Wing), Steve Oram (Sightseers, Kill List) Emilia Fox (Silent Witness, Merlin). Tra le rovine dei bombardamenti di Ypres nel 1916, il capitano Fred Roberts e il tenente Jack Pearson recuperano una macchina da stampa usandola per produrre - un umoristico, giornale di trincea che si rivela molto popolare tra i soldati - ma non del tutto tra gli ufficiali . 
  





vlcsnap-2007-01-19-12h20m35s224 Hydrangeas
BBC: BBC Two ha aggiunto un'altra attrice per il cast del suo prossimo film di 90 minuti per la TV "Legacy" uno spy drama ambientato nella guerra fredda . La Garai e' stata protagonista nella serie drammatica della BBC The Hour , Emma e in The Crimson Petal and the White. BBC: Sono iniziate le riprese della seconda serie di Last Tango In Halifax.In lavorazione in varie località del nord dell'Inghilterra, riprende la trama lasciata nella precedente serie, con Alan (Jacobi) colpito da un grave attacco di cuore , gli spettatori sono stati lasciati chiedendosi se Celia (Reid), perdera' ancora l'amore della sua vita. La prima serie, andata in onda sulla BBC One l'anno scorso, ha vinto l'ambito premio come miglior serie drammatica ai BAFTA di quest'anno con lo scrittore di Sally Wainwright (Scott & Bailey, Unforgiven) nominato miglior scrittore ai BAFTA Craft Awards.
  

Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

"