sabato 24 novembre 2012

NEWS BBC - Commissionate 30 ore di new drama






BBC  ha commissionato  30 ore di new drama .

The Escape Artist è una serie in tre parti scritta  da David Wolstencroft (Spooks) e realizzata da Productions Endor. Will Burton è un talentuoso giovane avvocato. Ma quando il suo talento fa  assolvere il sospettato principale di  un processo per omicidio , si verificheranno  situazioni inattese  ed agghiaccianti.


The Great Train
è una serie in due parti scritta da Chris Chibnall, prodotto da World Productions. racconta la storia dietro la rapina più infame nella storia britannica nel suo 50 ° anniversario: The Coppers’ Tale   e della  banda e di  Tommy Butler il  detective e la sua squadra   nella sua ricerca di  portare i ladri alla giustizia.

Happy Valley è una serie in sei puntate scritta da Sally Wainwright (The last tango on Halifax, Scott & Bailey) e realizzato dalla Società di produzione Red. La trama ruota attorno al fallimento di  un rapimento .


Inspector George Gently
, prodotto dalla Company Pictures, è stata programmata  per una settima serie.


What Remains
  è una serie in quattro parti scritta da Tony Basgallop (Inside Men) e realizzata  dalla BBC Drama Production.. Il produttore esecutivo BBC è Salmon Hilary. Il corpo di Melissa Young, una donna di trenta anni  , viene trovato  decomposto  due anni dopo la sua morte. Come è possibile che nessuno ha notato la sua mancanza ?   Il  suo assassino e' ancora in liberta'?

Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

"