sabato 25 agosto 2012

NEWS - BBC






Wolf Hall (dramma)

Adattato dai libri di Hilary Mantel, Wolf Hall y Bring Up The Bodies , questo dramma storico composto da 6 episodi nell' Inghilterra del 1520 racconta di  Thomas Cromwell, consigliere di Enrico VIII e famoso riformatore . Il personaggio verra' interpretato da James Frain di recente nella serie 'The Tudors'.

The Honourable Woman (drama)
Dallo scrittore / regista di 'The Shadow Line', Hugo Blick, questo nuovo dramma in sei episodi. La storia è incentrata su la figlia di un venditore inglese  che eredita l'azienda paterna e decide  di cambiare attività, . Blick ha descritto la serie come un thriller di spionaggio.

Our Men (commedia)

Il duo di attori David Mitchell e Robert Webb (Peep Show) sono nel cast di questa nuova commedia firmata da James Wood ('Ap') e Rupert Walters ('Double Identity'). La storia ci porta all'ambasciata britannica a Tazbekistan, un paese ex-sovietico, e si concentra sulla vita dei loro dipendenti. David Mitchell è Keith Davis, il nuovo ambasciatore, mentre Robert Webb è Neil Tilly,  responsabile del buon funzionamento dell'ambasciata.

Heading Out (commedia)

L' attrice Sue Perkins ha scritto la sceneggiatura e avrà il ruolo di protagonista in questa commedia incentrata su Sarah, un veterinario di successo che ha paura di rivelare la sua omosessualità ai genitori. Al compimento dei   40 anni , i suoi amici  prendono in considerazione  di dire  tutta la verità alla sua  famiglia. Commissionati  sei episodi


Count Arthur Strong (commedia)

Graham Linehan ('The IT Crowd', 'Father Ted','Black Books') torna  a lavorare con Steve Delaney .
 Arthur Strong  è un  insopportabile arrogante. Senza lavoro, è troppo orgoglioso per credere che il suo mondo si sta sgretolando  intorno a lui. Ci saranno sei episodi.

Autumn Leaves (w / t), 6 x 30 min, un BBC In-House Commedia prodotta  in collaborazione con David Walliams

Una nuova sitcom per BBC One creata e interpretato da David Walliams e scritta da Walliams con The Brothers Dawson. La serie è ambientata in una scuola secondaria e urbana è una commedia un  amore non corrisposto tra le  lavagne interattive. Walliams e' un insegnante di chimica  perdutamente innamorato di una nuova insegnante di francese della scuola, che a sua volta è inseguita da un insegnante di ginnastica .

Quirke, 3 x 90 min, adattato dagli  sceneggiatori Andrew Davies e Conor McPherson, una co-produzione tra  BBC con Element Pictures e Produzioni Tyrone

Sulla base dei libri di Benjamin Black (pseudonimo di pluripremiato scrittore irlandese John Banville), Quirke è una nuova serie con protagonista Gabriel Byrne nel ruolo principale . Quirke è il capo patologo nel Morgue della città di Dublino - un solitario carismatico il cui lavoro lo porta a frequentare luoghi inaspettati  di una Dublino  con  strade e vicoli umidi e fumosi  pieni di misteri, segreti e intrighi.

I tre episodi  sono  tratti dai  diversi libri della serie,‘Christine Falls’ and ‘The Silver Swan’ by Andrew Davies and ‘Elegy for April’ by Conor McPherson.


The Ark, 6 x 60 mins, written by Sarah Phelps (Great Expectations, Oliver Twist), made by BBC Drama Production.

Racconta la storia di medici in prima linea della prima guerra mondiale, - le loro storie d'amore, trionfi professionali, tragedie personali, le paure e le speranze mentre combattono per il futuro. In un ospedale di una base britannica vicino al fronte, un team di medici, infermieri  lavorano  insieme per curare i corpi e le anime .

Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

"