venerdì 29 giugno 2012

NEWS BBC ONE - "Restless"





E' stato annunciato il Casting per l'adattamento televisivo  in due parti del dramma di William Boyd best-seller, Restless Productions Endor '.

La Serie  di spionaggio ( 2 x 90 min)  avra' come protagonisti ,  Hayley Atwell (Any Human Heart, Captain America), Rufus Sewell (Pillars Of The Earth, Zen), Michelle Dockery (Downton Abbey), Michael Gambon (Page Eight) and Charlotte Rampling (Melancholia, The Eye Of The Storm).

Che ne è della tua vita quando tutto che sembrava fosse normale  diventa invece complesso  ? Questo succede a Ruth Gilmartin (Michelle Dockery) quando, un giorno nel 1976, sua madre Sally (Charlotte Rampling) dice a un tratto che lei ha vissuto una doppia vita. Non è rispettabile di Sally Gilmartin, ma in realtà Eva Delectorskaya, una spia al servizio segreto britannico .
La storia di Eva inizia a Parigi nel 1939. Eva (Hayley Attwell), un'emigrata russa, viene reclutata per il servizio segreto britannico da Lucas Romer (Rufus Sewell), un  seducente inglese.......

Produttore, Hilary Bevan Jones, dice: "Restless tesse una grande storia d'amore all'interno di un avvincente thriller di spionaggio.

Le riprese di Restless inizieranno  quest'estate in Sud Africa e nel Regno Unito, ed e' prevista l'andata in onda   su BBC One, verso la fine del 2012.



Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

"