domenica 11 marzo 2012

NEWS- HBO in previsione 3 e 4 Stagione per " Game of Thrones"





Una delle serie più attese di questa primavera tornerà presto.  
La 2 Stagione   di 'Game of Thrones'' debuttera' tra   meno di un mese ( Domenica 1 aprile esattamente )
La nuova stagione si baserà su A Clash of Kings (in Italia edito in due volumi: Il regno dei lupi e La regina dei draghi), secondo romanzo dell’epica saga fantasy A Song of Ice and Fire (Le cronache del ghiaccio e del fuoco).  
Nel mese di novembre, la HBO aveva annunciato  nei suoi programmi  il rinnovo di 
ulteriori due stagioni per 'Game of Thrones'.
Non e' stata data ancora nessuna conferma ufficiale  , ma da alcune voci sembra  che la HBO voglia  attendere i dati di visione del primo episodio della 2 stagione per  formalizzare ufficialmente  nella  prima settimana di aprile la programmazione della stagione 3 e 4  .



Il Trono di Spade (Game of Thrones) è una serie televisiva statunitense prodotta e trasmessa da HBO a partire dal 17 aprile 2011, nata come trasposizione televisiva del ciclo di romanzi fantasy Cronache del ghiaccio e del fuoco (A Song of Ice and Fire) di George R. R. Martin.
La prima stagione è basata sul primo romanzo della collana, A Game of Thrones, che in Italia è stato pubblicato da Mondadori in due volumi, Il Trono di Spade e Il grande inverno. La serie è stata rinnovata per una seconda stagione, che verrà trasmessa a partire dal 1º aprile 2012.[2]
In Italia la prima stagione è stata trasmessa su Sky Cinema 1 dall'11 novembre al 9 dicembre 2011
 (http://it.wikipedia.org/wiki/Il_Trono_di_Spade_%28serie_televisiva%29)




Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

"